IMG_20201223_082525_edited_edited.jpg

PRENOTAZIONI e MODALITA'di PAGAMENTO

COME RICEVERE UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

Puoi direttamente scrivere una Mail a sailvesselprometheus@gmail.com  oppure utilizzare il servizio Chattiamo cliccando sull'icona in basso a destra.
Il nostro staff risponderà non appena possibile, indicando tutte le informazioni di cui hai bisogno ed inviando un offerta in base alle tue specifiche esigenze.
Contattaci subito per ricevere senza impegno le nostre offerte e per prenotare le tue prossime splendide vacanze in barca a vela.

COME EFFETTUARE PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Charter settimanali

Per effettuare la prenotazione clicca nella sezione Prenota che trovi in alto a destra sulla pagina, scegli la cabina che preferisci e indica le date in cui vorresti partire. 

Le prenotazioni si riterranno valide all'avvenuto ricevimento di un acconto del 30% effettuabile tramite bonifico bancario con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla partenza. (decorsi 7 giorni senza aver ricevuto il pagamento d' acconto, la prenotazione non sarà più ritenuta valida).

Il pagamento a saldo, dovrà  essere ricevuto con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla data di partenza.

Riceverai dal nostro staff una notifica via mail, a conferma della prenotazione e dei successivi pagamenti andati a buon fine. 

Bed & Boat.

Per effettuare la prenotazione clicca nella sezione Prenota che trovi in alto a destra sulla pagina, scegli la cabina che preferisci e indica le date in cui vorresti pernottare.

Il pagamento verrà effettuato tramite bonifico bancario, versando l'intero importo con almeno

7 giorni di anticipo rispetto all'imbarco.

Riceverai una notifica via mail, a conferma dell'avvenuta prenotazione e del successivo pagamento andato a buon fine.

Day Cruiser,

Le prenotazioni dovranno essere effettuate scrivendo una e-mail a sailvesselprometheus@gmail.com, con almeno 3 giorni di anticipo dalla partenza. Il pagamento potrà esser effettuato al momento dell'imbarco.  

Riceverai una notifica via mail, a conferma dell'avvenuta prenotazione.

Condizioni di annullamento;

  • prima dei 30 gg dalla data di imbarco nessuna penale, rimborso totale di quanto versato

  • tra 30gg e 7 gg dalla data di imbarco restituzione del 25% della quota prevista per la crociera

  • entro i 7gg dalla partenza: nessun rimborso

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO COVID-SARS;

Essendo, la Prometheus un'imbarcazione con bandiera polacca, risponde alla normativa COVID-SARS secondo la legislazione vigente in tale paese, dove le imbarcazioni a noleggio possono emettere buoni invece di rimborsi.

Per le prenotazioni cancellate i buoni possono essere emessi con validità per almeno 12 mesi. I rimborsi devono essere effettuati entro 194 giorni su richiesta del cliente.

legislazione in Polonia;

Dz. U. 2020 poz. 374